Gli impianti

impianti dentali

Per le riabilitazioni implanto-protesiche da diversi anni il nostro studio utilizza esclusivamente il sistema implantare "STRAUMANN", azienda svizzera leader mondiale del settore.

Con le sue radici nella meccanica di precisione svizzera e l'eccellenza clinica, lo Straumann® Dental lmplant System è rinomato per la sua eccezionale qualità e affidabilità. E’ uno dei sistemi implantari più documentato scientificamente in tutto il mondo e comprende impianti chirurgici e componenti protesiche che collegano l'impianto alla corona del dente sostituito.

Lo Straumann® Dental lmplant System è completo di un’ampia gamma di strumenti di precisione e componenti per la manipolazione. Con un design studiato appositamente per favorirne l’utilizzo, ogni elemento è predisposto per i più alti standard di qualità a garanzia dell’affidabilità e della sicurezza nel lungo termine.

Cosa sono

impianti dentali

Gli impianti sono viti in titanio commercialmente puro che vengono utilizzate nei casi in cui vanno sostituiti denti mancanti.

Gli impianti vengono inseriti nell'osso e dopo qualche mese di guarigione per permettere l'attecchimento del tessuto osseo alla superificie dell'impianto, diventano delle vere e proprie radici artificiali utilizzate per:

- protesi fisse (corone singole o ponti con elementi multipli)

- stabilizzazione di protesi rimovibili

 

Un video esplicativo

Dental Implant Placement Procedure

Share by: